A Natale niente Luci d’Artista a Salerno: il Comune verso lo slittamento a Pasqua

Stampa
Stop a Luci d’Artista a Salerno: la giunta comunale starebbe per decidere per il differimento dell’evento. Le luminarie di Natale – come titola il quotidiano “Il Mattino” – tornano in primavera, probabilmente in coincidenza della prossima Pasqua. La kermesse, in questo momento, non appare compatibile con l’evolversi dell’emergenza sanitaria.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che sciocchezza, con le giornate che si allungano e il contagio che probabilmente sarà (si spera) in diminuzione ma comunque ancora presente.

  • …. dovete riproporre questa sagra “Luci d’arrivista”…. dopo avremo superato questo kaxxo di COVID 19 ‼️
    a chi interessa questa “iniziativa” ❓

  • E chi ti assicura cke sarà compatibile a Pasqua leggi il futuro sig sindaco di Salerno ?

  • ” ADESSO E’ NATALE”…….!!!
    COME RECITAVA UNA PUBBLICITA’ QUALCHE ANNO FA’..

  • pagliacciateeee ma se sono luci di natale quale senso ha per pasqua fate na cosa allora mettetele tutto l”anno cosi sara sempre festaaaa forse le luci ce avete nel cervellooo

  • Se per Pasqua il Covid scomparirà, per la gioia sono disposto anche a montare gratis le luci d’artista e ad abbracciare i neofascisti.

  • Non mi sembra soprattutto adesso pensare alle stronzate,le luci metetevele dove non prende il sole.

  • Invece di rafforzare il sistema sanitario cittadino insieme con l’Asl di competenza e di programmare come si deve il ritorno a scuola in tutta sicurezza…. questi pensano alle luci…. ma trovatevi un lavoro!!!

  • Mi sembra davvero stupido parlare di luminarie in questo momento di emergenza covid, di emergenza lavoro, di emergenza salute.. c’è gente che non ha lo stipendio da marzo, non si riesce a mettere un piatto di pasta in tavola, non ci si può spostare, chi le vuole queste luci? Nessuno…inoltre la bolletta maggiorata la pagano i salernitani quindi non se ne parla proprio ne’ a Natale né a Pasqua di luci a Salerno. chi vorrà festeggiare potrà illuminare il proprio balcone come ha suggerito Pippo Pelo. Pensate ad aiutare chi non potrà festeggiare il Natale piuttosto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.