Atletica Agropoli seconda in Italia nelle prove multiple

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Prestigioso riconoscimento quello che dalla Fidal è giunto all’Atletica Agropoli al termine del Campionato di Società Assoluto di prove multiple 2020. La compagine Cilentana, grazie alle prestazioni di Chiara Tarani, Gerardina Spinelli e Francesca Paolillo, si è classificata al secondo posto della classifica Nazionale di disciplina totalizzando 16.770 punti totali.

A commentare il risultato è Angela Gargano, tecnico di Chiara, Gerardina e Francesca e Responsabile del settore Giovanile dell’Atletica Agropoli: “Lavoro, lavoro e ancora lavoro. Non riesco a trovare altre parole per descrivere questo meraviglioso risultato che le nostre atlete hanno conseguito.” Risultato reso ancora più importante visto il periodo delicato che stiamo vivendo: “Essere secondi in Italia nelle prove multiple – Conclude Gargano – sopratutto in questo difficile 2020, vuol dire che non abbiamo mai mollato ed abbiamo fatto delle difficoltà il carburante per trovare dentro di noi energie fisiche e mentali che, forse, non sapevamo di avere, ma che ci aiuteranno a perseguire i nostri obbiettivi.”

La compagine maschile, con 17227 punti totali, si è classificata all’11° posto generale. Punteggio ottenuto grazie alle prestazioni di GianMarco Cordella e Luigi Lettieri, quest’ultimo 19esimo posto individuale Nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.