Covid: Tofalo (M5S), superare emergenza in Campania abbassando toni e lavorando di più

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Questa emergenza si supera solo cooperando con umiltà e responsabilità. Basta polemiche, basta spettacolarizzare la crisi che stiamo vivendo. E’ ora di rimboccarsi le maniche lavorando in silenzio e con rigore istituzionale”.

Queste le parole del Sottosegretario Tofalo in relazione alla difficile situazione che sta affrontando la regione Campania in queste ore, “Le persone sono legittimamente esasperate da una situazione molto critica. Bisogna parlare meno e agire più velocemente per rafforzare la filiera del monitoraggio, dei controlli e della risposta ospedaliera alle esigenze dei cittadini”.
Il Sottosegretario precisa sulla richiesta di supporto delle Forze armate. “Le Forze armate faranno come sempre la loro parte e mi aspetto parole più responsabili verso i cittadini in modo da evitare che, a chi ha il compito di tutelarli e mettere in sicurezza la Regione Campania, venga meno il pieno sostegno della popolazione. Gli uomini e le donne in divisa sono un supporto fondamentale per chi ha bisogno di aiuto e necessitano che la politica, a tutti i livelli, tuteli la loro immagine con comportamenti istituzionalmente corretti.”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.