Di Maio: “Campania disperata, enti locali sleali: la zona rossa va allargata

Stampa
“La Campania è fuori controllo e la necessità di allargare le zone rosse è evidente”.

A dirlo è Luigi Di Maio in un’intervista alla Stampa, in cui punta il dito contro gli enti locali che “hanno mostrato poca lealtà. Ora basta. Lo Stato deve intervenire”, perché è “evidente l’esigenza di allargare le zone rosse”.

Il ministro degli Esteri si dice “scioccato” per il video del paziente morto in bagno all’ospedale Cardarelli di Napoli; aggiunge che “sono giorni che ricevo segnalazioni gravissime”.

Per questo “bisogna intervenire, non si governa con le battute, ma ci vuole polso, decisione. E ci vogliono adesso perché dopo sarà troppo tardi”. Per la Campania, sua terra d’origine, “servono restrizioni subito, non si doveva arrivare a questo, la gente sta morendo” dice ancora Di Maio.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.