Indice di gradimento dei leader politici: la Meloni scavalca il premier Conte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
La presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sorpassa il premier Giuseppe Conte nell’indice di gradimento degli italiani nella speciale graduatoria dei leder politici. E’ quanto emerge dai sondaggi Emg Acqua, illustrati ieri durante la trasmissione Agorà, in onda sulle frequenze di RaiTre. La leader di Fdi, rispetto alle indicazioni di gradimento registrate il 5 di novembre, quindi appena una settimana fa, sale di un punto percentuale, raggiungendo il 39% e superando il presidente del consiglio, che si ferma al 38%.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Questa ragazza Giorgia Meloni è molto stimata da noi Meridionali,una grande Leader per un futuro migliore

  2. Parliamone quando lei è Salvini andranno al governo,poi vedremo la vera potenzialità, perché fare opposizione è una cosa governare è tutto un altra cosa,i 5stelle sono l’esempio più recente…

  3. Non mi sorprende il boom dell Meloni,sono più sorpreso di sapere che c’è un 38% che crede ancora in Conte.

  4. Hai ragione governare è difficile….però ignorare l’opposizione lascia pensare. Ti ricordo che in Italia esiste la democrazia

  5. Ecco perchè stiamo così ‘nguaiati, andiamo di male in peggio. Se al governo ci fossero stati questa e il cazzaro verde hai voglia di contare i morti, altro che Conte l’inetto…

  6. a vendere il pesce questa qui. nulla di più!! sbraita cazzate inattuabili e il popolino giù ad applaudire!!
    20 anni di prese per il culo di berlusconi non sono servite a niente!! basta offrire sempre le stesse bugie: condoni, soldi per tutti e sti cazzi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.