L’Ostello della Gioventù di Torrione è uno scempio, la denuncia dei residenti

Stampa
L’Ostello della Gioventù sul lungomare di Torrione, a Salerno, versa in uno stato di totale abbandono. I cittadini – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiedono un intervento: da anni, infatti, la struttura versa in uno stato di totale abbandono e degrado ed è utilizzata dai senza fissa dimora come riparo notturno ma anche dai tossicodipendenti come rifugio.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … di questi tempi si ha bisogno di spazi…
    e quest’immobile li si lascia a’ abbandono totale❓‼️❓‼️ Allora, fate una base d’asta pubblica e vendetelo, oppure, trasferite uffici che sono in locali in affitto. Lo si è riattato, è stato oggetto di vandalismo, è stato serrato con i mattoni alle porte ed alle finestre, ma a nessuno viene in mente di poterlo vendere o ci sono sempre i soliti magheggi ❓❓❓

  • SI PUO’ TROVARE DI TUTTO, DALLE SIRINGHE USATE DI FRESCO DAI TOSSICI E LASCIATE TRANQUILLAMENTE SULLA SABBIA, FINO AI PROFILATTICI USATI, FAZZOLETTI E SCHIFEZZE VARIE DI OGNI TIPO E NATURA… ECCOLA LA CITTA’ TURISTICA DEL CAZZO, ECCOLA ….ECCO I CARAIBI, LA MONTECARLO DEL SUD !!! MA ANDATEVENE UN PO AFFANCULO !!!

  • Non è solo questo edificio abbandonato sul fronte orientale del mare, lì accanto c’è la fatiscente casa cantoniera in rovina e transennata, c’è un bosco di canne incolto che la circonda, c’ è l’arenile pieno di sporcizia accanto al minuscolo parco giochi che con pochi fondi potrebbe essere usato per ampliarlo e dare più spazio per i più piccoli, c’è il lungomare fino a Mercatello ridotto a una piccola striscia per potervi passeggiare, stretto com’è tra la sequela di strutture balneari obsolete e la pista ciclabile, ci sono le piante spezzate e non sostituite, ci sono i loro basamenti scalzati e rialzati di fusti cresciuti, c’è la carenza di panchine negli slarghi, la manutenzione inesistente delle aiuole, la sporcizia derivante da deiezioni canine non rimosse e tante altre carenze. In questo scenario sono costretti a passeggiare i cittadini dell’est Salerno. Basterebbe distogliere lo sguardo dai grandi progetti di ripascimento, tornare ai comuni bisogni della gente per dedicare la giusta attenzione a questo tratto dalla splendida vista sul mare.

  • Ogni tanto se ne parla … ma. On si trova mai una soluzione . Quindi tenetevelo miei cari residenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.