Luigi de Magistris: “Ci si doveva assumere responsabilità zona rossa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Il clamore del provvedimento sta nella provocazione; in qualche modo sto dicendo al Governo nazionale e al governo regionale che se il problema sono le persone che camminano e il contagio si diffonde non si deve scaricare sui cittadini, sui poliziotti e sul sindaco ma dovevate assumervi la responsabilità di fare la zona rossa”.

Così a Rainews24 il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, rispetto “ai provvedimenti clamorosi” annunciati nella tarda serata di martedì e che si concretizzeranno oggi con l’emanazione di un’ordinanza. L’ex pm ha spiegato: “Farò un elenco di circa 90 strade che sono state individuate insieme col Comitato provinciale per l’Ordine e la sicurezza in cui ci sono molte persone che camminano e nel caso in cui ci siano assembramenti particolari si interverrà sulle 90 strade”.

Il sindaco ha tuttavia ribadito che in Campania e a Napoli “sta accadendo una cosa curiosa: i colpevoli stanno diventando i cittadini che essendo in zona gialla possono camminare e non chi non ha adottato decisioni necessarie, chi non ha fatto la zona rossa, chi non realizza una sanità più organizzata rispetto a otto mesi fa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma ancora commenta, fallito come magistrato, fallito come sindaco, fallito per esser stato eletto dai 5 stelle…..ma cosa parli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.