Oggi la Campania in zona arancione? Attesa la decisione per le mini zone rosse

Stampa
Oggi si decide su Campania, Veneto, Emilia-Romagna e Friuli-Venezia Giulia, che potrebbero passare dalla zona gialla a quella arancione. Ma all’interno di questi territori si potrebbero anche creare delle mini zone rosse, a livello provinciale o comunale: delle aree, quelle più colpite dal coronavirus, in cui attuare limitazioni e divieti più severi, per evitare che l’infezione si diffonda ulteriormente sul resto del territorio regionale.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Io davvero non capisco mi sembra la cord all’enalotto…. Il gioco delle tre carte…. Sulla pelle delle persone….. Rosso arancio giallo un po’ di silenzio rispettoso noooo?
    Troppe poche sono le notizie, veroooo?
    Così nn si crea informazione…. Come se non bastasse tutta l’ansia che già si respira!!!
    Apprensione per chi va al lavoro, sperando che quando ritorna non dia notizie di contatti Con positivo o non abbia sintomi….. Di chi ha i proprio cari ricoverati in attesa di notizie (si spera buone)…….. E basta!!!!
    Se proprio dovete dare notizie di colori non fate supposizioni azzardate ma informazioni giuste e precise…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.