Salerno, già pronte le transenne per chiudere piazza S. Francesco nel week end

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Stamattina i dipendenti dell’ufficio traffico del Comune erano già al lavoro in piazza San Francesco, a Salerno, per scaricare le transenne. serviranno per chiudere la piazza nelle sere del fine settimana e scongiurare sul nascere ogni possibilità di assembramenti, soprattutto da parte dei più giovani. La restrizione rientra nell’ambito delle chiusure decise dal sindaco Vincenzo Napoli e che riguardano anche il lungomare cittadino e piazza Abate Conforti, nel centro storico. In particolare, piazza San Francesco sarà off limits dalle ore 17.00 alle ore 22.00, sia il sabato che la domenica, fino al 3 dicembre prossimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Il chiudere spazi e’ la prova provata della follia di chi ci governa invece di dilatare gli spazi si stringono sempre di più causando assembramenti.Elementare.I posteri si faranno un sacco di risate il governatore pagliaccio….ve lo ricordate

  2. Già pronte venti transenne x chiudere na piazza? ChE efficienza sono commosso, aspettasi selfie del primo cittadino a braccia incrociate.

  3. Qual’è il problema la gente andrà sul pennello, giù alla stazione marittima, a piazza flavio gioia, ai giardinetti a torrione, sul lungomare di pastena, al porticciolo, a piazza malta … non vi pare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.