Sos dal direttore del Pascale: “Diagnostica out, il cancro prossima emergenza”

Stampa
A lanciare l’allarme è il direttore dell’istituto Pascale di Napoli: “Oncologia non tutelata, la prossima pandemia sarà il cancro”. Il salernitano Attilio Bianchi – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – denuncia la “estrema carenza di servizi diagnostici: in molte strutture non possiamo inviare pazienti perché non sono state separate dalle aree Covid. Abbiamo bisogno di avere spazi Covid free al di fuori degli ospedali”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si comincia a dire la verità…….
    Si cominciano a denunciare le carenze della Sanità in Campania.
    Si comincia a sbugiardare Papino.
    Anche chi ha avuto benefici da Papino, di fronte ad una realtà incontestabile prende le distanze dal comico che continua a rimanere sul piedistallo con le mani incrociate ed attende che altri facciano quello che lui, da settimane, avrebbe potuto e dovuto fare.
    La paura fa 90…….

  • Oddio ancora con questo cancro? Che lamentosi, ma cosa vogliono questi? Ora c’è il Covid e si sa che la pandemia tutti gli altri Mali porta via. Dobbiamo prima guarire dal Covid, poi, se abbiamo tempo e voglia, cureremo anche voi. Ma smettetela di lamentarvi, il cancro è un mal di testa rispetto al covid

  • Filippo ma lei cosa dice? Il cancro è il male del secolo!! Il COVID-19 una malattia normale( prof. Bernabei del Cts). Si vergogni per quello che ha detto!! Nel 98% dei casi si guarisce dal COVID-19!! Di tumore senz’altro non si guarisce nella stragrande maggioranza delle persone!!

  • Filippo gianlabusco beato te che pensi così. Prova a metterti un po nei miei panni per 5 minuti e poi scrivi. Non te lo auguro il cancro nonostante le baggianate che hai scritto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.