Campania, Covid: in una settimana sono 27 le vittime per il virus

Stampa
Calano in Campania i positivi (3.351 rispetto ai 4.079 precedenti) ma anche i tamponi, 20.662 rispetto ai 25.510 precedenti. Gli asintomatici sono 2.994, i sintomatici .357.

I deceduti, tra il 7 ed il 13 novembre, sono 27. I guariti del sono 1.298. Questi i dati del bollettino dell’Unità di Crisi regionale. Il report dei posti letto su base regionale indica in 656 quelli di terapia intensiva disponibili (184 occupati), in 3.160 (covid e offerta privata) i posti letto di degenza disponibili: (occupati 2.080;). (ANSA).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace per queste 27 persone e i loro familiari…ma in questa settimana per altre patologie qua ti decessi ci sono stati?

  • Quindi secondo qst articolo, ci sarebbero 656 posti di terapia intensiva disponibili in Campania (rispetto ai 590 dichiarati ieri da GOVERNATOR) di cui 187 occupati ( a fronte di 196-197 dichiarati sempre da GOVERNATOR e riportati cmq in altri articoli sia su qst pseudo sito di non notizie ma anche su altri organi di informazione ).
    Quindi significa che la situazione è migliorata… e non di poco…. più posti in terapia intensiva disponibili ma meno occupati… ottimo.. adesso però siamo seri… vogliamo i dati reali… perché se qst sono reali…. allora le misure adottate finora andavano più che bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.