Campania, Covid: in una settimana sono 27 le vittime per il virus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Calano in Campania i positivi (3.351 rispetto ai 4.079 precedenti) ma anche i tamponi, 20.662 rispetto ai 25.510 precedenti. Gli asintomatici sono 2.994, i sintomatici .357.

I deceduti, tra il 7 ed il 13 novembre, sono 27. I guariti del sono 1.298. Questi i dati del bollettino dell’Unità di Crisi regionale. Il report dei posti letto su base regionale indica in 656 quelli di terapia intensiva disponibili (184 occupati), in 3.160 (covid e offerta privata) i posti letto di degenza disponibili: (occupati 2.080;). (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Mi dispiace per queste 27 persone e i loro familiari…ma in questa settimana per altre patologie qua ti decessi ci sono stati?

  2. Quindi secondo qst articolo, ci sarebbero 656 posti di terapia intensiva disponibili in Campania (rispetto ai 590 dichiarati ieri da GOVERNATOR) di cui 187 occupati ( a fronte di 196-197 dichiarati sempre da GOVERNATOR e riportati cmq in altri articoli sia su qst pseudo sito di non notizie ma anche su altri organi di informazione ).
    Quindi significa che la situazione è migliorata… e non di poco…. più posti in terapia intensiva disponibili ma meno occupati… ottimo.. adesso però siamo seri… vogliamo i dati reali… perché se qst sono reali…. allora le misure adottate finora andavano più che bene.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.