Campania, ulteriore proroga di chiusura scuole fino il 23 novembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Le scuole in Campania resteranno chiuse fino al 23 novembre. Questa è l’anticipazione dell’ordinanza del Governatore Vincenzo de Luca e riferita dal Sindaco di Caserta Carlo Marino, il quale si è espresso a riguardo sulla sua pagina Facebook:

“Con la pubblicazione dell’ordinanza del Ministero della Salute la Campania è ufficialmente zona rossa. Come componente dell’Unità di Crisi regionale, in qualità di presidente Anci Campania, vi anticipo anche che nelle prossime ore sarà pubblicata l’ordinanza con la quale il presidente De Luca chiuderà le scuole di ogni ordine e grado fino al 23 novembre prossimo.”

Un provvedimento prevedibile dopo l’annuncio della zona rossa e conseguente lockdown in tutta la regione. Tutte le restrizioni andranno in vigore da domani 15 novembre e avranno una valenza di almeno 14 giorni. Se dopo i 14 giorni i dati dei contagi della regione dovessero migliorare, potrebbe essere valutata l’ipotesi di una zona diversa.

Ricordiamo che la decisione delle scuole chiuse in Campania era stata già presa, con largo anticipo, da De Luca il 15 ottobre, mentre in molte altre regioni le lezioni si sono svolte in presenza regolarmente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.