Covid, altro decesso in ambulanza: 87enne di Altavillla attendeva posto a Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un altro decesso per Covid in ambulanza. Un paziente di Altavilla Silentina – come riporta il sito web radioalfa.it – ieri è arrivato all’ospedale di Eboli, ma non ha trovato posto al posto in pronto soccorso.

Positivo al Covid l’87enne è poi morto in ambulanza mentre cercavano un ospedale dove ricoverarlo. Si cerca ora di ricostruire i fatti per appurare eventuali responsabilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. 87 anni….certamente qualche patologia concomitante…basta anche una influenza non Covid per aggravare il quadro clinico anche irrimediabilmente. Qualcuno ha la ricetta per l’immortalità?
    Mi lasciano perplessi quei familiari che portano al PS vecchietti dementi e dicono: “fino a ieri stava bene proprio”. Poi scopri che erano già allettati, con piaghe da decubito e con assegno di accompagnamento.
    L’assegno se lo fottono poi quando non va più bene lo scaricano in ospedale

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.