Covid, medico in pensione vuol dare il suo contributo, gratuitamente, ma l’Asl Salerno non risponde

Stampa
“Una delle più serie piaghe della pandemia e’ la grave carenza di medici ospedalieri, di infermieri, di operatori sanitari che non riescono, anche per i contagi che non risparmiano neppure loro, a dare compiuta assistenza a chi ha bisogno.
Tanto malgrado il loro eccezionale impegno, il loro superlavoro, l’abnegazione amorevole che hanno per tutti gli ammalati.

Siamo e saremo sempre immensamente grati alla classe medica ed ospedaliera, agli infermieri e a tutti gli operatori sanitari per cio’ che eroicamente stanno facendo.
Una domanda all’Asl di Salerno.

Un nostro concittadino, un brillantissimo medico ospedaliero e medico di famiglia e in pensione da un anno ha fatto più volte richieste all’Asl di poter essere impiegato ovunque serva gratuitamente e volontariamente.
Nessuna risposta. Possibile capire?

Perché poi ce ne saranno tanti altri a volersi prestare volontariamente a dare una mano e solo per salvare vite umane.
L’Asl di Salerno risponde? Siamo certi di sì”. 

Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante sulla sua pagina facebook

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sarà perchè stiamo parlando di una realtà sanitaria che fa acqua da tutte le parti per l’incapacità dimostrata negli anni in qualsiasi ambito organizzativo?

    Siamo sempre li…i vertici non sono all’altezza della situazione e poi le conseguenze le vediamo in questi giorni ….non c’è gente competente e capace di guidare un assetto tanto complesso…il problema e sempre lo stesso!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.