Il Covid varca anche le porte del carcere di Salerno: positivi direttrice e 17 agenti

Stampa
Il Covid non conosce ostacoli o barriere. Il virus è penetrato anche all’interno del carcere di Fuorni, a Salerno, dove sono risultati infetti – come titola il quotidiano “Il Mattino” – 17 agenti e la direttrice. Dai dati ufficiali emerge anche che c’è un caso di positività tra i detenuti e che 35 ospiti dell’istituto penitenziario sono in stato di isolamento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perché non fate degli articoli e servizi sulle condizioni
    del carcere salernitano ? Sulle loro speranze, i loro progetti, le loro attività? Nessuno ne parla mai, invece partendo dalla
    redenzione degli ultimi si aiuta tutta la società.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.