Il pugile salernitano Socci sconfitto solo ai punti: il titolo welter rimane un sogno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Al pugile salernitano Dario Socci non basta un grande cuore e una prestazione gagliarda per portare a casa il titolo italiano dei pesi welter. A Mantova si riconferma  campione Tobia Giuseppe Loriga,  Socci – che è salito sul ring con la bandiera granata dei Fedelissimi – è stato battuto solo ai punti, con un verdetto di misura (96-94/96-94/95-95) dall’avversario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Comunque resti un grande pugile ricorda, spero che ragazzi come insegnino al mondo intero che tu sei un artista, purtroppo la nostra città è da molto tempo che non sfoggia ragazzi come te, in passato andavano in queste palestre solo per imparare a boxare e poi andare in strada a menare i malcapitati, Dario insegna a questi il significato di boxe bravissimo per me resterai sempre tu il campione.
    Onore a Socci Dario

  2. Ho I visto il match, bellissimo. Credo che il verdetto ai punti sia stato corretto. Socci doveva essere più mobile e fare qualcosa in più. Comunque, complimenti davvero. La cosa più bella è stata quando è tornato dal commentatore televisivo per scusarsi di un comportamento che poteva essere giudicato scorretto. In questo Socci si è rivelato un campione mondiale di stile. Chapeau.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.