Ricciardi: “Prossime 2-3 settimane cruciali per scongiurare lockdown generalizzato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Abbiamo 2-3 settimane di tempo per valutare cosa avverrà prossimamente: si potrebbe anche decidere di allentare queste misure, o di chiudere ulteriormente». Lo ha spiegato Walter Ricciardi, docente di Igiene all’Università Cattolica di Roma e consigliere del ministro della Salute Roberto Speranza. Non è escluso dunque il lockdown generalizzato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Per anonimo delle 18:32 ma chiuditi tu. FORSE non hai famiglia e sei solo come un cane, a natale vorrei passarlo con la mia famiglia e non solo come piace a te. A me non interessano festini cenoni o lo struscio inutile delle vigilie. Voglio solo passare in famiglia il natale. Se tu sei solo chiuditi in casa abbassa le persiane e stai bene. Questo ha azzeccato sempre. E dove era a febbraio quando è arrivato sto virus che i suoi amici dicevano di abbracciare i cinesi? Ma per favore che sta gente ci sta mangiando con il virus e noi senza stipendio fisso moriamo di fame. Non ho nessuna attività. Senza contare che dopo per recuperare sti soldi aumenteranno le tasse. Ps a noi ci chiudono ma nel frattempo gli immigrati continua ad arrivare. E nessun politico ha rinunciato ad un centesimo, neanche i “paladini” dei cittadini i 5 stelle che hanno regalato soldi ai delinquenti. Non sono di destra né di sinistra mi fanno tutti schifo.poi capisco chi si suicida.

  2. Il commento delle 00:50 mi sembra esemplare, per come rappresenta perfettamente la situazione del pensiero politico oggi in Italia e la modalità del dibattito pubblico circa la pandemia. È un messaggio che contiene tutto e il contrario di tutto, praticamente non dice nulla.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.