Zona rossa in Campania, Speranza chiede comprensione: “Sacrifici indispensabili”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
La Campania è diventata, anche ufficialmente, zona rossa insieme alla Toscana. Ieri sera il ministro della Salute Roberto Speranza ha riconosciuto che ogni volta che si firma un’ordinanza, si mettono in campo misure che creano sacrifici alle persone. Ma ha anche aggiunto che però «questi sacrifici sono indispensabili e ci serviranno a piegare in maniera significativa la curva del contagio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. La curva contagi timidamente deflette… Tutti i numeri sono stabili….. follia …
    Mi sa che alle prox elezioni vi dovete trovare un nuovo lavoro

  2. Grande Ministro ci salvi lei la Campania è in balia di politici politicanti che credono di essere sempre in campagna elettorale

  3. Questo ministro appartiene allo stesso partito di De Luca ciò significa che anche il PD lo ha messo a parcheggio

  4. Ma per quanto tempo con l economia ferma dovete prendere 20.000 euro al mese? Sarei curioso di sapere fin a quando riuscirebbe a resistere il sistema. Chiedete sacrifici a tutti basta che non toccano la vostra busta paga. Busta paga giustificata dalla grande responsabilità di guida di una nazione; e non appena si è avuto un problema serio da gestire stiamo vedendo tutti quanto è grande la vostra competenza salvando la faccia di pochi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.