‘Chiuso fino al prossimo Dpcm’ il cartello su un pub a Salerno

Stampa
‘Chiuso fino al prossimo Dpcm’. E’ quanto scritto sul portone sbarrato di una birreria nel centro storico di Salerno. Clima surreale per le strade di Salerno nel primo giorno di Regione Campania in zona rossa. Tantissime le attività che hanno tenuto le saracinesche abbassate nonostante la possibilità dell’asporto e delle consegne.

A Salerno il primo giorno di zona rossa è trascorso senza particolari criticità. I salernitani hanno rispettato con rigore le nuove norme applicate dal Governo per provare a contenere l’ondata di contagi.

Per l’intera giornata le strade del capoluogo di provincia sono rimaste quasi totalmente deserte e le poche persone che si sono intraviste erano in compagnia del proprio cane o con buste della spesa tra le mani.

Il lungomare, che era già stato chiuso dal sindaco, è rimasto sbarrato con i militari dell’Esercito a presidiarlo. In serata tra le strade del centro è tornata a circolare anche l’auto della Protezione Civile che ha ricordato ai salernitani le regole da seguire.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.