De Luca stasera torna da Fazio a ‘Che Tempo Che fa’ su Rai Tre

Stampa
Vincenzo De Luca torna in tv da Fabio Fazio stasera alle ore 20.30 a Che Tempo Che Fa. Tra gli ospiti è annunciato proprio Vincenzo De Luca i cui interventi Tv sono sempre accompagnati da ascolti elevati. De Luca aveva chiesto le dimissioni del Governo sorpreso e impreparato dalla seconda ondata del Covid. Esternazioni fatte venerdì scorso e che quasi certamente ribadirà stasera da Fazio

Il passaggio da zona gialla a rossa in poco tempo il primo tema trattato da De Luca. “Questa decisione ha lasciato delle zone d’ombra – dice De Luca – . Quello che non ho capito io: noi eravamo in zona gialla martedì, nel giro di 72 ore siamo arrivati in zona rossa, niente di sconvolgente, ma sarebbe bene che il ministro della salute dicesse che cosa è cambiato in 72 ore perché o non avevano letto i dati il martedì o non li hanno letti il venerdì.

Oppure c’è una terza ipotesi: di fronte ad un’ondata di sciacallaggio mediatico e politico, il Governo non ha retto e ha deciso di fare quella scelta. In ogni caso per quello che ci riguarda non cambia assolutamente nulla, noi ci manterremo su una linea di rigore.”

“Per quanto riguarda l’immagine del Cardarelli è ovviamente un’immagine drammatica. Rinnovo il nostro cordoglio alla famiglia della vittima. Devo ricordare a tutti quanti che il 17 giugno 2020 c’è stato un morto nell’Ospedale di Milano ,non se ne è accorto nessuno. Era morto in bagno, anche lì.
Si faranno tutti gli accertamenti. Si individueranno tutte le cause di quella morte.

Quello che è indegno e animalesco è che quando c’è un deceduto per terra ci sia qualcuno che ha lo stomaco di girare un video e di postarlo sui social e poi di scapparsene dall’ospedale senza il parere dei medici.”

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Guardatevi gilletti su la7 e lo scandalo dei numeri che non tornano sui numeri di posti in terapia intensiva in campania

  • ma quest’uomo perchè va sempre da Fazio che non ha contraddittorio e gli permette di replicare i suoi monologhi?
    Partecipasse alle trasmissioni di giornalismo d’inchiesta e desse conto degli illeciti e degli scandali della sanità campana negli ultimi 40 anni….
    Continua a voler recitare la sua commedia, ma la situazione e seria, questi proclami senza senso hanno stancato, va tutto molto male …c è poco da cantare vittoria, una superbia fuoriluogo!

  • ma nessuno spiega come e’ stato possibile la scalata alla presidenza di Agenas ?
    i titoli per diventare presidente erano cosi alti e importanti?
    meditate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.