La zona rossa chiude i salernitani in casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pochissima gente in giro. Se non per fare due passi o portare fuori il case, rigorosamente vicino a casa.

I salernitani pare abbiano risposto con diligenza alla zona rossa, scattata oggi, e quindi alle nuove misure, ancor più restrittive.

Al lumicino i bar aperti e chi ha deciso di fare anche oggi l’asporto o il domicilio, ha iniziato solo in tarda mattinata. Con qualche cliente che non ha comunque voluto rinunciare al caffettino espresso, seppur take away. Al rallentatore anche i ristoranti. Ma d’altra parte questi esercizi erano già abituati a tali modalità di lavoro da giorni.

Alcuni salernitani sono andati a Messa ma in numero ridotto, anche perché per assistere alle celebrazioni serve l’autocertificazione e in chiesa i posti sono ridotti, per evitare assembramenti.

In centro saracinesche su solo per catene di intimo, librerie o negozi di cosmetici, che comunque possono continuare a vendere al pubblico. Ma niente di più.

Salernitani, insomma, chiusi in casa da un altro lockdown, meno rigido del primo ma difficile da affrontare. Città spettrale in serata.

Stringenti i controlli, soprattutto alle auto in transito, da parte della Polizia Municipale e delle altre forze dell’ordine fin dalla prima mattina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.