La zona rossa chiude i salernitani in casa

Stampa
Pochissima gente in giro. Se non per fare due passi o portare fuori il case, rigorosamente vicino a casa.

I salernitani pare abbiano risposto con diligenza alla zona rossa, scattata oggi, e quindi alle nuove misure, ancor più restrittive.

Al lumicino i bar aperti e chi ha deciso di fare anche oggi l’asporto o il domicilio, ha iniziato solo in tarda mattinata. Con qualche cliente che non ha comunque voluto rinunciare al caffettino espresso, seppur take away. Al rallentatore anche i ristoranti. Ma d’altra parte questi esercizi erano già abituati a tali modalità di lavoro da giorni.

Alcuni salernitani sono andati a Messa ma in numero ridotto, anche perché per assistere alle celebrazioni serve l’autocertificazione e in chiesa i posti sono ridotti, per evitare assembramenti.

In centro saracinesche su solo per catene di intimo, librerie o negozi di cosmetici, che comunque possono continuare a vendere al pubblico. Ma niente di più.

Salernitani, insomma, chiusi in casa da un altro lockdown, meno rigido del primo ma difficile da affrontare. Città spettrale in serata.

Stringenti i controlli, soprattutto alle auto in transito, da parte della Polizia Municipale e delle altre forze dell’ordine fin dalla prima mattina

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.