Prende pizza e birra ma scappa senza pagare, tensione a Nocera Inferiore

Stampa
Entra in una pizzeria nei pressi della stazione ferroviaria richiede da mangiare e da bere ma poi scappa senza pagare. E’ accaduto a Nocera Inferiore nella serata di sabato. L’uomo è stato rincorso dai uno dei referenti dell’attività commerciale ma è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Dopo un’ora l’uomo è ritornato, sembra in apparente stato di ebbrezza, richiedendo di nuovo pizza e bibita. Riconosciuto, sarebbe stato invitato ad andare via. Ed è qui che l’uomo avrebbe tirato fuori un coltello mostrandolo in pubblico, senza per fortuna usarlo. Sarebbe poi scappato via”.

Il titolare dell’attività di ristorazione ha chiesto l’immediato intervento dei carabinieri del gruppo territoriale agli ordini del colonnello Rosario Di Gangi che hanno raccolto la denuncia e proceduto ad identificare l’avventore che poterebbe rispondere anche di impropria detenzione di arma bianca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.