Salerno: Coldiretti, polemiche inutili su mercato Campagna Amica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Grande successo per il Mercato Campagna Amica che Coldiretti ha tenuto stamani in piazza San Francesco a Salerno. “Sono anni che la nostra associazione tiene questi mercati domenicali – spiegano da Coldiretti Salerno – che rappresentano un’importante fonte di reddito per i coltivatori e consentono alle famiglie di acquistare, a prezzi contenuti, prodotti a chilometro zero di qualità.

Anche stamani, nel totale rispetto delle normative anti Covid-19, disposte a livello nazionale e locale, l’attività si è svolta in totale sicurezza per i rivenditori ed i clienti sottoposti a costante monitoraggio sanitario ed anti-assembramento in spazi idonei alla vendita.

Siamo stupiti che un’attività così importante per l’economia degli agricoltori e delle famiglie salernitane possa suscitare critiche infondate e pretestuose. In un momento così complicato per l’agricoltura e le famiglie queste polemiche inutili ed ispirate al pregiudizio non servono proprio a nulla.

Non ci faremo distrarre e avvilire. I mercati Coldiretti – concludono i vertici Coldiretti – torneranno la prossima, come ogni domenica da anni, a svolgere il proprio servizio alla collettività, grazie alla lungimiranza dell’Amministrazione Comunale e all’impegno dell’assessore al Commercio Dario Loffredo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.