Salerno: giovani maleducati mangiano e lasciano i rifiuti, la segnalazione

Stampa
Continuano ad arrivarci segnalazioni da parte dei residenti della zona orientale di Salerno che lamentano lo stato di degrado in cui vengono lasciati gli spazi pubblici ed i giardinetti a Mercatello. Ogni sera infatti gruppi di ragazzi – a cui manca decisamente il senso civico – si fermano sulle panchine del Lungomare Colombo a consumare cibi e bevande prese d’asporto e puntualmente lasciano sacchetti e rifiuti abbondati. Un brutto gesto anche perché non mancano nelle vicinanze i sacchetti della raccolta. Le stesse scene si ripresentano anche nel centro della città e per l’esattezza in Via Fieravecchia, all’angolo con Corso Vittorio Emanuele.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma i cestini dove sono? daccordo che sono incivili ma piu incivile e cazzi loro sono i personaggi che hanno levato i bidoni della spazzatura dalle strade altrimenti come mettevano su quel carrozzone di rubastipendi al comune e giorni al padreterno di salerno pulita? i politici dovrebbero fare la fine che fecero fare a mussolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Premessa l’inciviltà dei ragazzi, senza voler generalizzare ovviamente, ma i salernitani sono lo specchio delle amministrazioni che si succedono da trent’anni! Quando a Salerno si lavavano le strade e giravano gli spazzini coni carrettini, i salernitani rispettavano il lavoro che veniva fatto e che si vedeva, e la città era molto pulita. Poi, come dice Anonimo, si è inventato quel carrozzone spaventoso per mantenere il quale paghiamo la TARI fra le più alte d’Italia, e la città è caduta nella sporcizia più totale. Dov’è il lavoro di pulizia della città? Se la città fosse pulita, i salernitani si adeguerebbero e, forse, rispetterebbero il lavoro fatto da chi è preposto e la città stessa!!!

  • 12:19,in parte sono d’accordo con te ma se la foto riguarda l’articolo ti renderai conto che sul lato sinistro della foto c’è un cestino vuoto,e comunque sia prima di prendercela sempre con la politica facciamoci un esame di coscienza…

  • per colpa di questi co….. tante persone perbene sono costrette a rimanere segregati in casa. arrestateli e buttate le chiavi. non se ne può più di questi ha…..

  • Confermo ma i cestini dove sono dopo aver consumato con asporto dobbiamo salire il fagotto a casa per poi ancbe differenziarlo….. La città Europea del cavolo… Ad Avellino in centro ci sono ancbe i cestini dedicati ai cani… A Salerno quei pochi che ci sono che sicuramente non sono neanche mappati sono spesso sporchi e pieni.

  • Per il Signor Anonimo il problema è la mancanza dei cestini, non la cafonaggine dei suoi concittadini. MAH!

  • Ma sono ragazzi l’importante che avevano la mascherina, tanto a Salerno, alle strade , alle panchine, ai giardinetti sporchi ci abbiamo fatta l’abitudine, ma non da adesso ma almeno da 50 anni, ve la ricordate via dei marcanti tanti anni fa? Lo abbiamo nel dna lo sciattume, ed il mantenere sporco i luoghi pubblici

  • Nelle foto si vedono i cestini. Ma questa è l’inciviltà dei ragazzi. Vedeste cosa c’è a Mercatello sul viale davanti al Galilei la mattina, sempre rifiuti della stessa Mc Donald’s

  • S T R U N Z che parli per far scureggiare la bocca ti rendi conto che nella foto sopra si vedono 2 dico DUE cestini getta carte!!!! Sei la dimostrazione di quanto si rosica a non essere riuscito in quello che hanno fatto altri, lasciando stare come!!! Perché anche a non farsi prende per cuxx ci vogliono capacità che tu non hai……… quindi rosica poveretto rosicaaaaaaa ahahahaha tanto a te ci pensano i cinque clown col reddito dei furbacchioni che guadagnano più di chi va a lavorare

  • Ma veramente, è evidente che stamattina, come OGNI DOMENICA, non passano gli operatori di SALERNO PULITA a spazzare il lungomare Colombo. Bisognerebbe fare una inchiesta per verificare l’operatore di turno, il dirigente che dovrebbe verificare il lavoro svolto, ecc. Poi effettivamente anche i cestini sono pochi: oppure basterebbe svuotarli ogni giorno

  • Piazza Alario è lo stesso
    Uno schifo continuo.. giardini storici tra buste mc Donald bicchieri di plastica e piatti vari sparsi anche nelle aiuole e ciò nonostante un contenitore (seppure uno solo) ci sia e sia a pochi metri di distanza…
    Senza speranza

  • Proprio in centro i cestini neri vengono usati ogni giorno dai civili abitanti…. detti signori… per buttare tutto ciò che andrebbe differenziato la sera.
    ACCENDETE LE TELECAMERE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.