Salerno: l’Ass. Angela Serra continua ad operare nonostante le difficoltà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Associazione Angela Serra, Sezione di Salerno nonostante la Campania sia entrata nella “zona rossa” con misure più stringenti per contrastare la diffusione del coronavirus informa con un post su Facebook che “nonostante le mille difficoltà continuerà ad operare”. Resta attivo il servizio di accoglienza all’ASL di Viale Kennedy dal lunedì al giovedì con le visite che sono garantite nel rispetto delle norme anti Covid.

“Ricordiamo – si legge – che tutte le donne in età da screening (50-69) possono prenotare chiamando direttamente al numero della radiologia senologica dell’ASL Salerno, a Pastena, per fare la mammografia. Il numero è 089.69.57.17“.

Per le signore non in età da screening, per tutte le altre visite, per l’ambulatorio di senologia e di oncologia che funzionano regolarmente si deve chiamare al CUP al seguente numero 089.93.58.180 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30.

Per il telefono oncologico o altre informazioni è possibile chiamare alla segreteria dell’Associazione al numero 089.33.38.85 dal lunedì al giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 oppure inviare una mail all’indirizzo angelaserrasalerno@gmail.com con i propri dati e l’oggetto della richiesta. Una nostra volontaria vi ricontatterà”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.