Salerno: persone senza mascherina in piazza della Concordia – la denuncia

Stampa
Poco prima delle 13, alcune persone, stazionavano in piazza della Concordia a Salerno non indossando la mascherina e non rispettando le disposizioni previste e la distanza di sicurezza. La foto documenta quanto accaduto nel primo giorno di lockdown

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FUCILATELI, ESILIO A VITA. CONDANNA SENZA APPELLO, SEDIA ELETTRICA, UNTORI, PROVOCATORI DI VIRUS, ….

  • i vigili dovrebbero sempre avere una mascherina in piu’, basta multe…datele a chi non le indossa e fategliela mangiare davanti a voi

  • Io sono contro tutte queste restrizioni… ma le leggi vanno rispettate e non è tollerabile che i cittadini onesti stiano casa mentre i furbi comodamente per strada!

  • Ci vuole la dittatura non ci sono alternative. I sacrifici li dobbiamo fare tutti insieme per sconfiggere questo virus più controlli altrimenti ci sarà una terza ondata.

  • Ma sono I migranti che stazionano al lungomare dalla mattina alla sera…. A chill at CA u virus pe ccir’!!!

  • Spaccio lì in foto???
    Zona orientale e porticciolo: repubbliche indipendenti pastanesi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.