Cammarota: “Importante attivare piattaforma on-line commercio salernitano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Com’è noto, quale capogruppo de La Nostra Libertà, con puro spirito costruttivo, avevo proposto nei giorni scorsi l’attivazione di una grande piattaforma on line e facebook del commercio salernitano per la valorizzazione e la vendita dei nostri prodotti e la promozione di buoni acquisto per lo shopping natalizio.

Non sfugge che l’amministrazione comunale ha attivato da tempo una piattaforma on line e che altre iniziative sono in essere, ma è di tutta evidenza  che esse sono insufficienti, inefficaci, parziali.

Occorre invece uno straordinario e urgente sforzo unitario di tutti, delle istituzioni e delle associazioni di categoria, per istituire la piattaforma web del commercio salernitano, il grande centro commerciale on line ufficiale della città di Salerno di tutti e per tutti, con la pagina sponsorizzata su facebook e quindi di facile accesso, per acquistare come su Amazon e regalare per Natale buoni dei nostri esercenti; con un grande lancio pubblicitario istituzionale e un testimonial di eccezione, come Rocco Hunt.

Uno sforzo che varrà anche dopo la pandemia, per caratterizzare la nostra economia e realizzare finalmente il marchio a tutela del commercio salernitano, e quindi l’identità e l’appartenenza della nostra terra a fronte delle sfide della globalizzazione.

Lo scrive l’avvocato Antonio Cammarota

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. L’assessore lo ha già comunicato, il buon Antonio arriva sempre secondo…come il suo partito…che non è il PSI dove militava il papà a sinistra

  2. Una buona notizia abbiamo bisogno di una piattaforma online, portatela avanti questa iniziativa in tempi brevi prima dell’ Immacolata.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.