Cammarota: “Importante attivare piattaforma on-line commercio salernitano”

Stampa
Com’è noto, quale capogruppo de La Nostra Libertà, con puro spirito costruttivo, avevo proposto nei giorni scorsi l’attivazione di una grande piattaforma on line e facebook del commercio salernitano per la valorizzazione e la vendita dei nostri prodotti e la promozione di buoni acquisto per lo shopping natalizio.

Non sfugge che l’amministrazione comunale ha attivato da tempo una piattaforma on line e che altre iniziative sono in essere, ma è di tutta evidenza  che esse sono insufficienti, inefficaci, parziali.

Occorre invece uno straordinario e urgente sforzo unitario di tutti, delle istituzioni e delle associazioni di categoria, per istituire la piattaforma web del commercio salernitano, il grande centro commerciale on line ufficiale della città di Salerno di tutti e per tutti, con la pagina sponsorizzata su facebook e quindi di facile accesso, per acquistare come su Amazon e regalare per Natale buoni dei nostri esercenti; con un grande lancio pubblicitario istituzionale e un testimonial di eccezione, come Rocco Hunt.

Uno sforzo che varrà anche dopo la pandemia, per caratterizzare la nostra economia e realizzare finalmente il marchio a tutela del commercio salernitano, e quindi l’identità e l’appartenenza della nostra terra a fronte delle sfide della globalizzazione.

Lo scrive l’avvocato Antonio Cammarota

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’assessore lo ha già comunicato, il buon Antonio arriva sempre secondo…come il suo partito…che non è il PSI dove militava il papà a sinistra

  • Una buona notizia abbiamo bisogno di una piattaforma online, portatela avanti questa iniziativa in tempi brevi prima dell’ Immacolata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.