Cishoppo.It: a Salerno ecco la piattaforma on line commercio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Ho ricevuto segnalazioni circa l’esigenza di realizzare una piattaforma online per consentire acquisti a distanza nelle boutique salernitane. Apprezzo la lodevole iniziativa e lo spirito con cui mi viene richiesta da parte di gruppi politici che, evidentemente, sono quantomeno in ritardo.

La piattaforma tanto desiderata è già attiva da mesi per la promozione del commercio on line.

Si chiama CISHOPPO ed è stata istituita d’intesa con le associazioni di categoria ed ha raccolto già centinaia di adesioni.

Siamo concentrati da sempre sul sostegno al commercio e la valorizzazione dei prodotti made in Salerno.

E noto con piacere che la stessa idea (con mesi e mesi di ritardo) sia venuta ad altri. È solo la conferma che la nostra proposta era giusta.

Lo dichiara DARIO LOFFREDO ASSESSORE COMMERCIO del Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Loffredo chi ? quello della non mascherina ? sempre pronto a fare polemica. Basta ! Lo sapeva soltanto lui che esisteva un’app per il commercio online “Cishoppo”. Imbecille !

  2. era ora che vi attrezzavate al posto di rompere per il tutti aperti….ora vediamo i risultati e soprattutto i prezzi ed il servizio…dubito che riusciate a fare bene in quanto con l’online dovete pagare per forza le tasse e voi siete solo un esercito di parassiti sociali, nulla a che fare con il commercio vero…comunque……vediamo

  3. Che bisogno di pubblicità ancora non lo sa nessuno si deve pubblicare sui giornali social e fare dare notizia dai telegiornali di Salerno e provincia, altrimenti sara un altra bufala.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.