Il Mattino; Pirri: «Granata, attenti alla mia Cremonese»

Stampa
«Salernitana battagliera e tenace». Il doppio ex Pirri: li ho visti giù soltanto nell’ultima partita ma il mister saprà ringalluzzirli, la squadra mi sta piacendo. «La mia Cremonese ha un potenziale enorme. Bisoli si gioca tanto: il club vuole il salto in A entro due anni»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola lunedì 16 novembre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Sospiro di sollievo per Karo. Castori pronto al tour de force. Lieve contrattempo muscolare per il cipriota e ultimi scampoli di relax per i granata prima dello sprint

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pirri giocatore??? Ma se ha giocato solo in serie B ed un anno in serie A segnando 3 goal!!! sicuro che sei tifoso della Salernitana e che critichi i calciatori attuali che fino adesso stanno facendo bene??

  • …CHI CRITICA ALESSIO PIRRI VUOL DIRE CHE DI CALCIO NE CAPISCE DAVVERO POCO E CHE SOPRATUTTO SEGUE LA SALERNITANA DA QUALCHE ANNO…FORTISSIMO, CLASSE CRISTALLINA…MA PURTROPPO TALENTO INESPRESSO COME TANTI ALTRI GIOCATORI IN ITALIA…FORZA SALERNITANA!

  • Infatti l hai scritto tu talento inespresso…sai quanti ce ne sono in serie C e in serie D di talenti inespressi…!!??altro che gran giocatore!!!!

  • “Chi critica Pirri vuol dire che di calcio ne capisce poco…”…poi dopo lo chiami TALENTO INESPRESSO che è la cosa peggiore che puoi dire ad un calciatore…ma il cervello lo collegate prima di scrivere ??Vabbè che va bene tutto ma ora si sta proprio esagerando.

  • …NENNO, A SALERNO ALESSIO PIRRI GIOCO’ ALLA GRANDE, FORSE NON LO HAI MAI VISTO CON IL PALLONE FRA I PIEDI, NOI LO PRENDEMMO GIOVANE DALLA CREMONESE DOVE IN SERIE A FECE ANCHE GOAL…E NON SI PARLA DELLA SERIE A DI ORA, C ERANO DIFESE E PORTIERI DIVERSI, MA QUESTO E’ UN ALTRO DISCORSO…COME PRIMA ESPERIENZA DOPO CREMONA DOVE E’ CRESCIUTO LASCIAVA PRESAGIRE UN GRANDE FUTURO, A SALERNO LO DIMOSTRO’ DI ESSERE UN OTTIMO CALCIATORE DI PROSPETTIVA COME SI DICEVA…DOPO SALERNO E SOTTOLINEO DOPO AVER GIOCATO NELLA SALERNITANA NON SI CONFERMO’ AD ALTI LIVELLO COME AVREBBE DOVUTO…TALENTO INESPRESSO E’ PROPRIO PER CONFERMARE CHE AVEVA, PER ME, UN GRANDISSIMO FUTURO…QUI DA NOI GIOCO’ MOLTO BENE…SE POI VUOI FARE IL PROFESSORE SENZA AVERLO MAI VISTO GIOCARE, E PARLO DAL VIVO NON SUI VIDEO DI YOUTUBE ALLORA LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO…CONCLUDO E NON TI RISPONDERO’ PIU, ALESSIO PIRRI GRANDISSIMO GIOCATORE…FORZA SALERNITANA SEMPRE!

  • Ottimo giocatore ma croce e delizia per i tifosi.
    Conservo un bel ricordo di Pirri ma gli dico “attento alla nostra Salernitana!”

  • mah… io l’ho visto giocare Pirri all’Arechi e tutto sto talento non me lo ricordo… può darsi che con l’età la memoria mi gioca brutti scherzi, però non mi pare che dopo Salerno abbia avuto sta grande carriera

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.