La cilentana Vincenza Botti tra le 40 finaliste di Miss Universe Italy 2020

Stampa
Vincenza Botti, 25 anni di Vallo della Lucania, è tra le 40 finaliste che parteciperanno su Mediaset La5 al Reality Miss Universe Italy 2020 che si terrà in Sicilia, non appena la pandemia sarà terminata, al termine del quale sarà eletta la Miss che succederà alla salernitana Sofia Marilù Trimarco. La bellissima modella vallese è stata selezionata, lo scorso weekend, alla Prefinale nazionale che si è tenuta a Roma.

“Sono molto felice di essere tra le finaliste del più prestigioso Concorso di Bellezza al Mondo – ha detto la cilentana Adesso sono più carica che mai e sono pronta a tuffarmi in questa nuova avventura”.
Fonte Infocilento

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Di solito non commento articoli del genere, ma devo dire che la bellezza di questa nostra conterranea mi ha colpito e le auguro una splendida carriera nel mondo dello spettacolo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.