L’isola di Procida candidata a capitale della cultura 2020

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bene l’isola di Procida,  che è tra le dieci città finaliste, l’unica della Campania, candidate a diventare Capitale italiana della cultura per il 2022.  Spiace per Castellammare di Stabia. Ora però  pieno sostegno a Procida e impegno della filiera economica turistica a sostegno della candidatura  – lo dichiara il presidente Abbac GuestItaly Agostino Ingenito – Va valorizzata l’eccezionale incubatore culturale e naturalistico dell’isola e il suo rilancio come destinazione di turismo sostenibile.

Abbiamo estremo bisogno che parta proprio dalla nostra terra, quella voglia di riscatto dal covid e avvio di un nuovo percorso di fruizione turistica. Già dalle prossime ore attiveremo la rete dell’ospitalità diffusa del territorio con un webinar e incontri online e iniziative con l’obiettivo di costruire quel percorso auspicato dagli organizzatori e promotori. Ci rendiamo garanti del sostegno e di condividere gli obiettivi che possono consentire anche di lavorare ad un progetto di turismo accessibile e con percorsi verso i diversi segmenti e target del viaggio” – conclude il presidente Abbac GuestItaly Agostino Ingenito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.