Minala ha il cuore sempre granata: “Tifo per la Salernitana anche qui in Cina”

Stampa
Joseph Minala, l’eroe del derby del Partenio, con quel suo gol nei minuti di recupero della sfida ad Avellino, diventata epica per aver ribaltato lo svantaggio di 2-0, e aver trasformato una potenziale cocente sconfitta in una indimenticabile vittoria, continua a tifare per la Salernitana. Anche in Cina, dove ha iniziato una nuova esperienza in prestito – come titola in prima pagina il quotidiano “La Città” – il suo cuore pulsa per i granata.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ti auguro le migliori fortune , vero guerriero , impavido nell’ urlare al 96′.
    Giacomo

  • Io cero a Avellino sul due a zero eramo tutti morti loro ci insultavano ma alla fine dopo il gol di minala lo stadio era diventato solo dei tifosi granata un abbraccio forte a minala non ti dimenticheremo mai grande

  • I tuoi cartellini gialli ti hanno fatto sempre onore non dimenticarlo mai!
    Per qualcuno un difetto ma per me tifoso un…pregio!
    Hai dato cuore e anima nel bene e nel male!
    Grazie Minala
    Sempre Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.