Noi Consumatori: rinviare anche scadenza rottamazione

Stampa
“Il nuovo decreto legge del governo, inspiegabilmente e nonostante lockdown e l’impossibilità di poter pagare da parte di tanti nostri concittadini,; non è intervenuto sul rinvio termini di scadenza della rottamazione-ter e del saldo e stralcio. Dobbiamo insistere per evitate disordini e per la tutela dei diritti dei contribuenti che non possono esser costretti a pagare senza poter lavorare “.

È quanto sostiene l’avvocato Angelo Pisani, presidente dell’associazione Noi Consumatori che invita il governo a guardare la realtà di chi non vive di benefici statali e deve sopravvive tra spese e tasse insostenibili .

“Ad oggi, purtroppo – aggiunge Pisani – resta pertanto confermato il termine ultimo del 10 dicembre 2020 entro il quale i contribuenti in regola con il pagamento delle rate scadute nell’anno 2019, possono effettuare i pagamenti delle rate in scadenza nel 2020, senza perdere i benefici delle misure agevolative”.

“Per evitare suicidi e caos – conclude Pisani – è necessario rinviare la scadenza delle rate della rottamazione e del saldo e stralcio onde poi consentire a tutti di poter un giorno ricominciare a lavorare e vivere senza esser strozzati da una crisi economica senxa precedenti pari solo all’attuale malasinità e passerelle politiche”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.