Salvini lancia bordata a De Luca a “Non è l’Arena”: “Un piccolo uomo”

Stampa
Matteo Salvini, segretario della Lega, in collegamento con “Non è l’Arena”, il talk di approfondimento politico di Massimo Giletti su La7, ieri sera è tornato ad attaccare il governatore della Campania: “Non mi mettete sullo stesso piano di De Luca, ha passato l’estate a insultarmi dandomi del caprone e del venditore di cocco. E’ un piccolo uomo e non voglio parlare di lui. Mi dispiace quell’immagine dell’uomo morto in bagno al Cardarelli che ha fatto il giro del mondo. Questa estate, io sono andato all’ospedale Covid e ho chiesto come funzionava e mi è arrivata una sequela di insulti”.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la piccolezza di Salvini sta nelle dichiarazioni dei mesi passati quando organizzava in Parlamento convegni di negazionisti e rifiutava di indossare la mascherina. E’ un personaggio pericoloso e destabilizzante.

  • Piccolo uomo non mandarmi via
    Io piccola donna morirei
    È l’ultima occasione per vivere
    Vedrai che non la perderò

  • MA QUEL MENTECATTO ANCORA CHE PARLA? PIUTTOSTO RESTITUISCI I 49 MILIONI A NOI CITTADINI, INFAME !!!!!!!

  • Tu Salvini per noi meridionali devi solo tacere. Sai quanto te ne frega del morto nel bagno al Cardarelli, perciò taci, perché noi meridionali non dimentichiamo i tuoi canti di gioventù, tu sai quali.

  • Giletti il peggio di quello che c’è in giro, compresi i suoi ospiti escluso il nordista, (lui è più del peggio quasi come i 5stalle)una trasmissione incentrata completamente sulla Campania roba da rivoltare lì stomaco

  • Questo è vecchio dentro come chi L ha votato . Nn perché ho una direzione politica, tutti lo stesso schifo fate , ma lui porta la bandiera

  • a parte salvini che e’ campione di ipocrisia, mi chiedo perche’ nessuno, della regione campania, ieri e’ voluto intervenire nella trasmissione di Giletti per contestare le anomalie evidenziate?

  • Azz… tutti quanti, da Giletti a De Magistris, Cecchi Paone ecc., hanno giustamente asfaltato De Luca, Coscioni e tutti i suoi compari e voi ricordate solo Salvini. De Luca TI SEI SPUTTANATO da solo! VERGOGNATI. Un operatore del Ruggi che vive sulla propria pelle le tue BUGIE

  • Uno dei due mestieri in cui il duce è più bravo: insultare tutti!!!! L’altro è sfuggire a qualsiasi conferenza stampa con domande non preparate da lui stesso!!!! Si vergogni e mediti sui gravissimi guai che sta combinando in Campania dopo tutti quelli che ha combinato a Salerno. E ancora lo votano!!!!!

  • E il bello dopo aver letto tutti i vostri commenti sapete dove sta? Che un personaggio scandaloso come Salvini ha perfettamente ragione su quello che fa Deluca. Se ne frega o no del morto al cardarelli comunque ha detto una cosa vera. Qua il fulcro non è se importa a Salvini o meno, come molti ignoranti credono, il fulcro sta che Deluca sta facendo cosi pietà da causare determinate situziane ove poi, una capra come Salvini dice cose giuste ove nessuno ribatte se non con qualche offesa o qualche citazione passata ma sull’argomento niente. Voi pensate a un imbeccile che riesce a sembrare giusto anche solo per un momento perché uno che si crede lo sceriffo della mia fava passa più tempo a dare posti in salerno pulita e a chiacchierare! Voi non riuscite a capire quanto è incredibile questa cosa!

  • Tra salvini e DeLuca scegliere nn saprei…..però una cosa nn capisco quando capita una cosa in Campania u sap tutt u munn…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.