Al Ruggi nuovo allarme contagi: 7 positivi anche in osservazione intensiva breve

Stampa
A Salerno, sul fronte contagi da Covid, è scattato un nuovo allarme – come titola il quotidiano “Il Mattino” – al Ruggi. Dopo i 3 medici del reparto di ginecologia, ieri sono emerse le positività di 7 persone in osservazione breve intensiva. Temporaneamente sospesi i ricoveri per la sanificazione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Attendiamo articolo di Salerno notizie sull’udienza presso il tribunale di Trento al primo ministro conte fissata per oggi 17 novembre. Saranno interrogati lui e 6 suoi ministri. Siamo certi che una testata giornalistica come salenronotizie rispetterà il popolo dando questa importante notizia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.