Azzolina, una sconfitta lasciare gli studenti a casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Lasciarvi a casa e’ una sconfitta, cari ragazzi, riapriremo le scuole”. E’ quanto scrive la ministra per l’Istruzione Lucia Azzolina in una lettera aperta agli studenti pubblicata dalla Stampa.

Azzolina dice: “Non dovete essere voi a pagare il prezzo piu’ alto di questa emergenza. Le scuole sono un ambiente controllato, ci sono regole severe che vengono rispettate con attenzione anche grazie agli studenti. Le scuole devono stare aperte. Una loro chiusura prolungata rischia di impattare negativamente e a lungo termine sulla formazione, sulla capacita’ di apprendimento, sui livelli di istruzione. Sull’emotivita’ dei ragazzi”. Perche’, aggiunge Azzolina, “a scuola, e non e’ retorica, si costruisce il futuro, un futuro che cammina sulle vostre gambe”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. al liceo di mio figlio- prima della chiusura- due insegnati di 5 positive, il giorno dopo si sono presentate a Scuola…poco dopo il responsabile le ha allontante…alla scuola elementare zona dell’Irno, 40 alunni contagiati dalla maestra, 40 alunni!! che tornano a casa, incontrano le famiglie…a settembre la cazzolina insieme ai suoi sodali da marciapiede ci ha costretti al massacro per il loro kzzo di referendum prostituzionale che non serve a una benemerita mazza. Risultato? da ottobre oggi centinaia di contagi su contagi….e parlano ancora!! Ma rinchìudeteli con casaloffio e compare guitto, preferisco un governissimo di salute pubblica con 4-5 ministri politici e tutti tecnici, a questa orda di barbari illetterati, sfaticati, ricattatori e strunz!

  2. Ancora che parla questa ridicola CU’ MUSS PITTAT, ma perchè non la fanno tacere. LA MAMMA DELL’IGNORANZA E SEMPRE INCINTA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.