Il Mattino: Capezzi «Promozione? Puntiamo al meglio»

Stampa
«La promozione? Vogliamo il meglio». L’intervista Leonardo Capezzi. Il centrocampista: presto per fare calcoli ma i valori della squadra sono importanti. Contro la Spal abbiamo giocato male ma dopo un ottimo avvio ci poteva stare. “Serie A? I discorsi sull’impossibilità di salire di categoria mi sembrano chiacchiere da bar non ci riguardano”. “Castori incarna lo spirito della Salernitana. E’ un lavoratore un tecnico di campo che vive di calcio

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino martedì 17 novembre 2020

Ed ancora: Il notiziario. Consiglio di Lega focus sui diritti Tv

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Puntare al meglio?
    D’accordo ma….
    ….desidero da tifoso che la maglia sia sudata e onorata e io non vi lascerò mai!!!!!
    Forza Salernitana Sempre

  • Boh che significa “puntare al meglio”? Risparmiatevi certe risposte senza senso.

  • Ovviamente i soliti gufi a criticare! Nella vita si cerca sempre di fare il meglio, promettendo di dare sempre tutti se stessi. Ah ma voi ovviamente siete anti tifosi!!!FORZA SALERNITANA!GRANDE LOTITO!

  • Michele sei un grande non trovi mai una strada a doppio senso? Ahahah ahahah

  • Anche la Sua disamina è stupida.
    Le ricordo….Forza Salernitana!
    ….nel caso non fosse tifoso dei granata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.