In attesa tampone danneggia ambulanza e minaccia carabinieri

Stampa
I carabinieri hanno denunciato un 26enne per minaccia a pubblico ufficiale, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si trovava nei giorni scorsi nel presidio ospedaliero di Procida per sottoporsi al tampone molecolare di controllo, poiché in precedenza era già risultato positivo al Covid-19. Nell’attesa ha iniziato a inveire e minacciare il personale sanitario e ha danneggiato con calci e pugni due ambulanze parcheggiate nei pressi del “drive-in”.

Sono arrivati i carabinieri – allertati dal 112 che era stato chiamato dagli infermieri – e alla loro vista il giovane non si è placato. Anzi, ha iniziato a minacciare anche i militari.

Il 26enne si è avvicinato – faccia a faccia – al comandante della Stazione rivolgendosi a lui con la mascherina abbassata: “Così te lo sei preso anche tu”. Fortunatamente il 26enne è risultato negativo al tampone che aveva appena fatto e il comandante della Stazione – che per precauzione si era sottoposto in isolamento fiduciario – ha ripreso servizio regolarmente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.