Salerno: non cala il traffico in città nonostante la zona rossa

Stampa
Pastena, via Posidonia ore 11.20 del 17 novembre sembra una foto normale se non fosse che Salerno e la Campania sono in piena zona rossa. Il traffico non è calato nonostante i controlli e le disposizioni.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finitela!! È gente che lavora!! Ma poi dov’è questo traffico che è tutto deserto?? Ma siete proprio ridicolo!!

  • A dire il vero dalla foto si contano 4 macchine ed un furgone. Forse non siete mai stai in Via Posidonia alle 11,30. Se butti un centesimo in aria non cade per terra. Per favore non facciamo terrorismo psicologico più di quanto già lo facciano i nostri amministratori. Grazie 1000

  • HAHAHAH…MA DAI!!! Ma veramente pensavate che i salernitani avrebbero seguito la regola della zona rossa??? hahahahah …. Loro sono LIBERI!!!hanno la STORIA!!! Sono al di sopra di tutto e tutti!!!… hahah…sbaglio??? hahaha….fatevi un bagno di umiltà!

  • E’ una chiusura all’acqua di rosa, o si chiude seriamente o e’ meglio rimanere zona gialla. Il virus sta incalzando grazie alla nostra strafottenza, se non siamo bastonati non riusciamo a gestirci, e non venitemi a dire che se non si muore di covid si muore di fame. Anche io sono un lavoratore autonomo, ma penso che è meglio vivere mangiando un uovo fritto a pranzo, che andare in villeggiatura a Brignano.

  • Accidenti…. articolo da 4 righe…. si sono sprecati…. e quj si vede la stoffa giornalistica.
    E poi… mjca non si può uscire?tra spesa e chi va a lavoro…. si che ce n’è di gente .
    Mah!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.