Salerno Pulita, un sondaggio per i cittadini sul funzionamento dei servizi

Stampa
I residenti nel comune di Salerno hanno tempo fino al 30 novembre per esprimere un giudizio sui servizi effettuati da Salerno Pulita. Per farlo dovranno rispondere alle domande di un questionario che verrà somministrato tramite l’app Junker. Al momento sono già oltre 5.000 le famiglie salernitane che hanno scaricato l’applicazione gratuita Junker, che, lo ricordiamo, aiuta a differenziare correttamente i rifiuti e consente di inviare foto direttamente a Salerno Pulita per segnalare eventuali disservizi. Coloro che hanno installato Junker sul proprio smartphone, o che la installeranno entro il 30 novembre, riceveranno un messaggio con il quale saranno invitati a partecipare al sondaggio.
E’ possibile partecipare anche senza scaricare l’app, ma semplicemente attraverso il link https://survey.zohopublic.eu/zs/8aEDtt

Rispondere ai quesiti del sondaggio è un’operazione che richiede pochi minuti e che ci aiuterà a migliorare i servizi. Gli utenti saranno chiamati a pronunciarsi, in modo del tutto anonimo, barrando per ciascuna domanda una delle cinque risposte previste: molto soddisfacente, soddisfacente, poco soddisfacente, non soddisfacente, non saprei. Gradualità di giudizi che compariranno anche nelle domande in cui è prevista una risposta secca (Sì o No) a cui si risponderà positivamente.

In particolare agli utenti sarà chiesto di valutare i servizi di raccolta porta a porta dei rifiuti nella propria strada, il sistema delle campane per il vetro, il ritiro degli ingombranti, i centri di raccolta Fratte e Arechi noti come sole ecologiche, lo spazzamento della strada dove si abita, le risposte fornite dagli addetti al centralino. Completano il questionario le domande sul sesso, la fascia d’età e la zona della città in cui si abita (Ovest, Est, rioni collinari e zona industriale). L’ultima risposta da fornire è libera, gli utenti potranno segnalare disfunzioni e proporre suggerimenti per migliorare aspetti specifici dei vari servizi.
I risultati saranno poi resi noti alla cittadinanza e pubblicati sul sito aziendale www.salernopulita.it

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caspita devono fare un sondaggio certo che sono furbi fanno il sondaggio uscirà cke fanno schifo poi lo modificano a loro piacimento bravi mangiapane a tradimento venduti alla manovella x il fumo leccaculo infami trucidi fate schifo

  • non credo che ci sia bisogno del sondaggio basta girare per salerno,le strade sporche e radi spazzini,la raccolta della spazzatura viene fatta in alcune parti di salerno a giorni alterni mischiando indifferenziato con organico ed a volte anche la spazzatura del terzo giorno,quindi quale sondaggio si vuole fare? e’ un carrozzone clientelare di de luca con il 90% di lavativi da abolire come societa’ di raccolta rifiuti……salerno merita un pochino di attenzionealmeno nella pulizia.

  • Ormai lavorano su segnalazione stile GF per non parlare dei giardini comunali “curati” (parola grossa) da illustri “ospiti” provenienti da chi sa da dove per fare il nulla …. e tanto basta (il baratto conveniente della solidarietà sul territorio).

  • Mamma e che coraggio! Come dice il governatore ci vuole uno stomaco per chiedere ai cittadini a che livello di schifo sono i servizi di Salerno pulita!

  • Sondaggio? HAHAHAHA ma dai la vogliamo finire. L’indice di gradimento di questi mangiapane a tradimento è ben noto a tutti i Salernitani.

  • per me gli attuali li manderei a zappare la terra giusto l’altra settimana scendevano controsenso e non so per quanto non ho fatto un’incidente, cafoni maleducati strafottenti e presuntuosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.