Vaccinazioni ai bambini: a chi rivolgersi? Appello denuncia di un papà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Resta chiuso il centro vaccinale infantile di Salerno ubicato all’Asl di Via Vernieri. La voce guida del centralino invitava gli utenti a telefonare dopo il giorno 16 ma ad oggi, 17 novembre, la situazione è ancora in stallo. A denunciare la loro esperienza alcuni genitori che avevano in programma le vaccinazioni fissate proprio in questo periodo.

“In un momento delicato come quello che stiamo vivendo  – ci scrive un papà – l’ASL non ha provveduto ancora a riaprire il centro vaccinale con le vaccinazioni pediatriche tra cui quelle obbligatorie che sono state annullate a data da destinarsi. A chi dobbiamo rivolgerci per vaccinare i nostri bambini?” Si chiede il genitore.

L’ambulatorio del distretto 66 – ricordiamo – era stato chiuso agli inizi di novembre in seguito al caso di positività di un operatore. Da qui era scattato il protocollo di sottoporre a tampone tutti gli operatori dell’ambulatorio che avevano avuto contati con lui. L’ASL in una nota fece sapere che si sarebbe impegnata a ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile ma ad oggi il centro vaccinale resta ancora chiuso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Visto che farte parte della televisione di stato del pagliaccio potete chiedergli, quando non gioca con il lanciafiamme e bombe a mano, come dobbiamo fare?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.