Azzolina: “Apertura scuole non ha inciso su contagi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Tutti gli studi ormai concordano sul fatto che l’apertura delle scuole non abbia avuto un ruolo determinante nell’aumento dei casi generali e, soprattutto, ci sono altre evidenze scientifiche che riguardano l’eta’ scolare: ci si contagia molto meno tra i bambini rispetto agli adulti”. Lo ha detto la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina.

Maturità, Azzolina: “Decideremo coinvolgendo gli studenti”

“L’anno scolastico scorso, quando dovevamo decidere come fare l’esame di maturita’ abbiamo coinvolto gli studenti, ci hanno fatto proposte molto mature e molte le abbiamo prese in considerazione. Non prenderemo nessuna decisione senza coinvolgere gli studenti”. Lo ha detto la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina a proposito delle preoccupazioni di molti studenti che dovranno affrontare la maturita’ l’anno prossimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Incapaci siete voi che avete scritto i commenti precedenti. basta vedere la Campania che presenta un altissimo numero di contagi pur essendo la scuola rimasta aperta per soli 10 giorni in presenza (quindi di certo non è stata la scuola a farli aumentare). Ha ragione il ministro qui da noi la scuola si può dire non sia mai iniziata e stiamo inguaiati. Il problema non è la scuola. Di sicuro invece chiudendo le scuole sono stati distrutti i nostri figli, oltre che le famiglie, creando gravi danni che purtroppo porteranno e porteremo per tanto tempo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.