Campania, De Magistris: “Nessuna diatriba con De Luca”

Stampa
“Condivido le parole del Presidente della Repubblica. In un passaggio ha detto che unità non significa che non ci siano posizioni divergenti o critiche, purché l’unità nazionale, l’obiettivo sia comune.

Tra me e il Presidente della Regione Campania non c’è una diatriba, io ho sempre espresso un pensiero libero e credo sia stato anche utile, perché finalmente stanno venendo fuori alcune cose gravi nella nostra regione”, ha detto a Buongiorno, su Sky TG24, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. “Dall’altra parte c’è l’insulto, non solo nei miei confronti, ma nei confronti del Governo, di Saviano, di tanta gente. Nonostante l’insulto, io la penso come il Presidente della Repubblica. Bisogna porgere l’altra guancia e chiedere di incontrarsi, che non significa però non dire la verità. Se c’è qualcosa che non va un sindaco lo deve dire”, ha aggiunto il primo cittadino.

Coronavirus Campania, De Magistris a Sky TG24: “Nessuna diatriba con De Luca”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altro schiaffo morale a De Luca… Questo significa governare mi dispiace dirlo ma il governatore della Campania si sente in continua campagna elettorale. La politica in questo momento va messa da parte, solidarietà a De Magistris

  • Ma come adesso De magistris e diventato il buon samaritano mi vien da ridere ha sempre osteggiato qualsiasi iniziativa anche di interesse comune non ha mai riconosciuto una qualche validità politica al governatore mentre lui il sindaco ha accumulato debiti e debiti e non muove un dito x migliorare la sua città diverso de luca che tutti sappiamo le cose che fa e ha fatto dove ha amministrato in modo ineccepibile

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.