Ex Genio Civile, intesa Comune-Finanza: parcheggio a pagamento solo dalle 18

Stampa
Raggiunta un’intesa tra l’amministrazione comunale di Salerno e la Guardia di Finanza: l’area di sosta dell’ex Genio Civile, in zona porto, sarà concessa in uso temporaneo al Comune – come riporta il quotidiano “La Città” – ma prevalentemente durante le ore serali, o comunque non prima delle ore 18, almeno per quanto riguarda i giorni non festivi. Il parcheggio è da tempo al centro dell’attenzione dell’amministrazione di Palazzo Guerra, al fine di adibirla, almeno temporaneamente, ad area pubblica a rotazione a pagamento, nei giorni festivi e anche in quelli feriali in orari non lavorativi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma di chi è ? del Genio Civile della Guardia di Finanza ? e chi ci parcheggia impiegati del Genio Civile, finanzieri, amici degli amici ?

  • Perché non fare un parcheggio multipiano o un’area mercatale? Prima avevamo mercatini a sant’Agostino e a piazza Luciani… Ora più nulla! Sarebbe davvero bello

  • Il palazzo di Città NON E’ PALAZZO GUERRA. Camillo Guerra, ingegnere municipale, ne fu progettista e non ne è mai stato proprietario. Inoltre, per la gestione delal costruzione dell’edificio, lo stesso ingegnere fu sottoposto a indagine giudiziaria per problemi economici e contabili (anno1934 – XII E.Fascista). Addirittura dovette dimettersi dall’incarico pubblico per evitare guai giudiziari

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.