Partita fantasma contro la Reggiana all’Arechi: c’è attesa per il verdetto

Stampa
C’è attesa per il verdetto relativo a Salernitana – Reggiana il match fantasma non disputato in quanto la squadra emiliana era falcidiata dalle assenze a causa del Covid. Gli ospiti avevano invocato le cause di forza maggiore allegando al ricorso la nota dell’Asl di Reggio Emilia e la prenotazione del viaggio in treno verso Salerno e l’albergo per il pernottamento alla vigilia. Di contro la Salernitana, in base al protocollo sottoscritto da tutti i club per la ripartenza del calcio in era Covid aspetta fiduciosa il 3 a 0 a tavolino anche perché, sulla stessa lunghezza d’onda, ci si è regolati per Juventus – Napoli

Proprio sulla sconfitta a tavolino del club partenopeo si è espresso ieri a Radio Punto Nuovo l’avvocato gentile, legale della Lazio e di conseguenza della Salernitana ma le sue dichiarazioni rischiano di trasformarsi in un autogol per la Salernitana in vista del verdetto sul match con la Reggiana

“Nel caso del Napoli – ha detto l’Avvocato Gentile – , io non mi sarei mosso da Napoli, stesso avrei consigliato alla Lazio: la salute prima di ogni cosa, mi sembra una cosa di buon senso”. Una dichiarazione questa che inevitabilmente sembra un assist involontario alla Reggiana. Se il Napoli ha fatto bene a non partire con due positivi, immaginiamoci la Reggiana che ne aveva oltre venti. In attesa del verdetto, La Lazio, oltre le polemiche interne sull’aereo preso da Lotito in comodato d’uso, si trova invischiata nella querelle tamponi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è autogol ma pura ironia con il dovuto rispetto per la salute.
    Tutte le prove della Reggiana sono farlocche e per questo tarderà il verdetto in quanto le “carte” vanno lette e visionate anche nella tempistica.
    Ovviamente la Salernitana era pronta a rinviare ma la squadra emiliana non solo non contattava i granata ma voleva decidere insieme alla Lega di posticipare di un paio di giorni.
    Paranoici!

  • Ci si mette anche l’Avvocato Gentile!…. Anche lui è andato fuori di giri a causa della comproprietà. A meno che non avesse voluto dire: di fronte alla salute,avrei scelto la perdita dei tre punti.Caro Avvocato in certe situazioni è meglio non esternare!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.