Scuola, Azzolina: “Parlo con tutti i sindaci e governatori, De Luca non mi risponde mai”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
Continua il botta e risposta a distanza tra il ministro della pubblica istruzione Lucia Azzolina e Vincenzo De Luca. La Ministra , parlando nel corso della trasmissione Rai “Carta Bianca”, ha lamentato difficoltà nel collaborare ed interfacciarsi con il Governatore della Campania.

“In questo momento ci vuole la massima collaborazione tra istituzioni a tutti i livelli. Parlo in continuazione con sindaci, presidenti di Regione. Con la Campania ho avuto molte difficoltà. Ho provato a mettermi in contatto con il presidente De Luca, ma non ho ricevuto alcun tipo di risposta”, ha spiegato la Ministra Azzolina.

Fonte napolitoday.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. In Campania si pensa solo a fare campagna elettorale senza pensare al momento tragico che noi tutti stiamo vivendo…

  2. Ma come si fa a parlare con l’Azzolina, dai. Una che dice che un ragazzo che ha la febbre, ma non sa di averla, non deve salire sull’autobus…

  3. Si ha ancora il coraggio di fare politica e contrastare inspiegabilmente le scelte di chi governa questa Nazione adesso è ora di collaborare

  4. Non fa bene ma benissimo, tralasciando i soliti commenti ignorantoni, i5sciem la rovina dell’Italia politica loro ed i propri adepti.

  5. Non è colpa sua… Ministro Lei è una bella donna. Quello è un marpione, altro che “ fratacchione “ alla Fazio, la compagna gli avrà consigliato di non rispondere altrimenti mazzate!!

  6. Lui sta sul piedistallo e non scende.
    Lui fa i miracoli
    Lui fa meglio e prima degli altri governatori
    Lui da Assessore della Sanità in Campania ha risolto il commissariamento.. (la gente non ha potuto curarsi per lo stop continuo delle convenzioni)
    Lui è il Salvatore della Campania….
    Lui è Papino…….

  7. E chi ci parli a fare…tanto ha sempre ragione lui.
    Il problema non è lui ma, i cittadini che lo hanno votato

  8. Non si parla con la cacca come voi. Il covid al Sud lo avete portato voi , con i vs provvedimenti di merda, le impennate di contagi e di morti da ottobre in avanti sono causate dalla vostra arroganza e ignoranza, solo delle merde potevano pensare – in dispregio per qualsiasi forma di logica e di intelligenza media – di farci votare a settembre, per via del vostro referendum del kazzo. Solo delle merde potevano ignorare di mettere in quarantena obbligatoria tutti quelli che partivano dall’Italia e rientravano in Italia, tutti, anche i loro familiari. Solo delle merde potevano consentire che gli stadi il 20/09 riaprissero parzialmente (mille spettatori e oltre) per vedere la partita di chi vi è mmorto. DEVO CONTINUARE?? STRONZI !!

  9. La Min(e)stra doveva organizzare tamponi OBBLIGATORI (non facoltativi) uno ogni 15 giorni PER TUTTI , alunni, famiglie, conviventi, insegnati, personale ATA etc. Di facoltativo in Italia non ci può stare niente. Ma se STI CESSI hanno imbarcato voti pure dai no vax , MA CHE SPERANZA VUOI AVERE….!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.