Scuola, Azzolina: “Parlo con tutti i sindaci e governatori, De Luca non mi risponde mai”

Stampa
Continua il botta e risposta a distanza tra il ministro della pubblica istruzione Lucia Azzolina e Vincenzo De Luca. La Ministra , parlando nel corso della trasmissione Rai “Carta Bianca”, ha lamentato difficoltà nel collaborare ed interfacciarsi con il Governatore della Campania.

“In questo momento ci vuole la massima collaborazione tra istituzioni a tutti i livelli. Parlo in continuazione con sindaci, presidenti di Regione. Con la Campania ho avuto molte difficoltà. Ho provato a mettermi in contatto con il presidente De Luca, ma non ho ricevuto alcun tipo di risposta”, ha spiegato la Ministra Azzolina.

Fonte napolitoday.it

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In Campania si pensa solo a fare campagna elettorale senza pensare al momento tragico che noi tutti stiamo vivendo…

  • Ma come si fa a parlare con l’Azzolina, dai. Una che dice che un ragazzo che ha la febbre, ma non sa di averla, non deve salire sull’autobus…

  • Si ha ancora il coraggio di fare politica e contrastare inspiegabilmente le scelte di chi governa questa Nazione adesso è ora di collaborare

  • Non fa bene ma benissimo, tralasciando i soliti commenti ignorantoni, i5sciem la rovina dell’Italia politica loro ed i propri adepti.

  • Lui non risponde a nessuno lo conosciamo bene purtroppo. Apri le scuole ci hai ucciso.

  • De Luca quando parla sa solo offendere, meglio non vederlo né sentirlo.

  • Non è colpa sua… Ministro Lei è una bella donna. Quello è un marpione, altro che “ fratacchione “ alla Fazio, la compagna gli avrà consigliato di non rispondere altrimenti mazzate!!

  • Lui sta sul piedistallo e non scende.
    Lui fa i miracoli
    Lui fa meglio e prima degli altri governatori
    Lui da Assessore della Sanità in Campania ha risolto il commissariamento.. (la gente non ha potuto curarsi per lo stop continuo delle convenzioni)
    Lui è il Salvatore della Campania….
    Lui è Papino…….

  • Non ti perdi niente tesoro con questa immondizia di politico e sottospecie di uomo…!!

  • E chi ci parli a fare…tanto ha sempre ragione lui.
    Il problema non è lui ma, i cittadini che lo hanno votato

  • Non si parla con la cacca come voi. Il covid al Sud lo avete portato voi , con i vs provvedimenti di merda, le impennate di contagi e di morti da ottobre in avanti sono causate dalla vostra arroganza e ignoranza, solo delle merde potevano pensare – in dispregio per qualsiasi forma di logica e di intelligenza media – di farci votare a settembre, per via del vostro referendum del kazzo. Solo delle merde potevano ignorare di mettere in quarantena obbligatoria tutti quelli che partivano dall’Italia e rientravano in Italia, tutti, anche i loro familiari. Solo delle merde potevano consentire che gli stadi il 20/09 riaprissero parzialmente (mille spettatori e oltre) per vedere la partita di chi vi è mmorto. DEVO CONTINUARE?? STRONZI !!

  • La Min(e)stra doveva organizzare tamponi OBBLIGATORI (non facoltativi) uno ogni 15 giorni PER TUTTI , alunni, famiglie, conviventi, insegnati, personale ATA etc. Di facoltativo in Italia non ci può stare niente. Ma se STI CESSI hanno imbarcato voti pure dai no vax , MA CHE SPERANZA VUOI AVERE….!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.