Battipaglia, sindaca Francese tiene chiuse scuole fino al 7 dicembre

Stampa
Emergenza Coronavirus. La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese dopo una riunione con i dirigenti scolastici ha deciso di chiudere le scuole fino al 7 Dicembre. L’annuncio ufficiale sulla sua pagina fb. Ovviamente considerata la festività dell’Immacolata per martedi 8 dicembre il 9 dicembre si dovrebbe decidere sul da farsi nella cittadina della Piana del Sele. Considerata la vicinanza con le festività natalizia è quanto mai probabile che ogni decisione andrebbe rinviata dopo il 6 gennaio 2021.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si,si, riapriamo le scuole a settembre 2021!! Siete proprio degli incapaci!! Non avendo piani organizzativi, chiudete tutto ed il gioco è fatto!! Vergognatevi!! Perché non avete fatto niente in questi 6 mesi? Tutti a casa!! Basta politici cialtroni!! Poveri bambini!!

  • Cecilia Francese è una donna medico specialista tra i migliori d’ITALIA.
    Haze Smoker, prima di sparare stupidaggini informati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.