Coronavirus Italia, oggi 36.176 contagi e 653 morti

Stampa
Sono 36.176 i nuovi contagi da coronavirus registrati inItalia nelle ultime 24 ore mentre i decessi covid sono 653. Sono i numeri dell’ultimo bollettino dell’emergenza covid aggiornato con i dati di oggi 19 novembre. In terapia intensiva ci sono altri 42 pazienti per un totale di 3.712 posti occupati. Le Regioni con più casi oggi sono Lombardia con oltre 7mila casi, Piemonte con oltre 5mila casi e Campania con oltre 3mila casi.

Nelle ultime 24 ore in Lombardia sono stati segnalati 7.453 nuovi contagi di Coronavirus e 165 morti covid. I ricoveri in ospedale fanno registrare un calo (meno 32 rispetto a ieri) mentre aumentano i ricoveri in terapia intensiva (più 12 rispetto a ieri, per un totale di 915)

Sono 3.334 i nuovi casi di positività al coronavirus in Campaniaa fronte di 23.496 tamponi analizzati. Ieri erano stati 3.019 su 16.178 analisi. Altri 32 morti che potano il bilancio del solo mese di novembre a superare i 500 decessi. I guariti raggiungono quota 27.898 casi.

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRAZIE A TUTTI I BASTARDI CHE HANNO CREATO LE OCCASIONI DI CONTAGIO, SOMARI STELLATI & CITTADINI STRONZI IRRESPONSABILI, GRAZIE A TUTTI !!

  • Cosa aspetta la regione ad organizzarsi degnamente per la raccolta del plasma?
    Noi tutti reclusi in casa a dannarci l anima, l economia allo sbando più totale e la più banale delle soluzioni adottata da mezzo mondo non viene neanche approcciata dopo 8 mesi? Io non ci posso credere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.