Negozi e ristoranti, apertura Cts: “Dal 4 dicembre si tornerà a semi-normalità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dopo il 4 dicembre “i negozi e i ristoranti potranno probabilmente ritornare ad una semi-normalità se rispetteranno quelle regole. Sarà una quasi normalità, non un liberi tutti”.  A sostenerlo – come riporta il sito web rainews.it –  è stato il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Agostino Miozzo intervenendo ieri a “Porta a Porta”. L’esperto, a proposito delle festività natalizie,  ha anche aggiunto: “Se anche la curva dovesse scendere nelle prossime settimane, noi un Natale tradizionale ce lo dobbiamo scordare. Possiamo immaginare un Natale più sereno, più legato alle tradizioni squisitamente familiari”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma statevi zitti per piacere che dopo le bestie fanno peggio dell’estate manco se per una volta non si va a mare o in vacanza e si muore. dopo se a Natale chiudete tutto perché il 90% delle persone sono ignoranti peggio delle capre vi vengo a prendere a uno a uno. sfortunatamente per voi non posso esprimermi coi termini appropriati altrimenti mi censurate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.