Salernitana, balzo in classifica: granata ora secondi con il Chievo

Stampa
Salernitana Reggiana la famosa partita fantasma non giocata per l’emergenza covid che ha colpito la squadra romagnola si conclude dopo un lungo tira e molla con la vittoria a tavolino per la Salernitana. Tre punti che rimettono in pista la squadra di Castori e la riportano al secondo posto in classifica a pari merito con il Chievo Verona. 14 punti in classifica e un ruolino di marcia quasi perfetto fino alla sconfitta esterna contro la Spal: la prossima sfida casalinga contro la Cremonese servirà ai granata a dare una svolta importante alle ambizioni di classifica e mettersi alle spalle le “strane” settimane di attesa del post-Reggiana.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando lo stomaco brucia, puoi contare su Maalox. C H E P E C C A T O !!!

    Maalox può essere utilizzato in caso di episodi occasionali di bruciore di stomaco. E’ un antiacido che può essere assunto al bisogno, anche più volte durante la giornata, seguendo le corrette indicazioni contenute nel foglietto illustrativo.

    C H E P E C C A T O !!!

  • Penso che sia sbagliato accanirsi verso chi la pensa diversamente: siamo uniti in una unica passione…con punti di vista diversi.
    La Salernitana vince? Siamo felici!
    Perde? Soffriamo tutti!
    Rifletto su una cosa però: il caso Reggiana.
    Ci hanno denigrato sui mass media nazionali e la tifoseria organizzata non ha speso una parola a difesa della casacca granata.
    Se la Società non aggrada a molti questo non significa permettere ad alcuni dirigenti emiliani di offendere la Salernitana e di riflesso città e tifoseria.
    Anche il DG Fabiani sulla questione è rimasto in silenzio.
    La partita della vita immagino e spero sia il ritorno con la Reggiana…lo dico ai tifosi ma soprattutto ai giocatori.
    Forza Salernitana Sempre

  • Ne parliamo a marzo quando le partite saranno quelle fondamentali e vediamo che vuole fare la società. Il tempo è sempre galantuomo e non mente mai.

  • BAND I SCIEM ATRI TRE PUNTI PER LA SALVEZZA…….RAGGIUNTA QUELLA VIA CON LE BOLLETTE DEL PORCO CIOCIARO. VIA IL PORCO LAZIALE DA SALERNO.

  • MI DEVI SPIEGARE COSA SIGNIFICA NE PARLIAMO A MARZO CHE ANCORA NON L HO CAPITO???tu come tanti altri…Cosa vuol fare la società??? Partite fondamentali…vuoi dire che la società dirà ai calciatori di perdere le partite???e loro eventuale eseguiranno…..spiegami per favore sentiamo un po’……

  • Per il finto ingenuo ore 17.26 :
    ESATTO, PROPRIO COSÌ!!!!!
    Scommettiamo?

  • D’accordissimo con Giacomo e non sono d’accordo con 9.17 e 9.33 (anonimi) anzi….che andassero su altre pagine.
    Giuseppe by Torrione

  • I veri tifosi dovrebbero fregarsene del risultato sportivo di fronte a ciò che veramente rileva ossia la dipartita di questa mesta società.

  • Arriva a breve babbo natale!
    Al limite la befana il 6 gennaio.
    Scrivi una letterina a tutti e due!!!!
    Forza Salernitana Sempre
    Luciano quartiere Pastena

  • Ma mai possibile che non riuscite a dare una spiegazione serie di quello che succede nei fatti a marzo????scommettiamo cosa?? Fai un discorso serio per favore..non da bar!!!

  • Il pane duro sarà provato da molte squadre e tantissimi si romperanno i denti.
    La Spal è un’ottima squadra , perché retrocessa e perché ha i finanziamenti derivanti dal ” premio” retrocessione.
    Probabilmente con gli stessi denti ti morderai la lingua quando al ritorno la Salernitana vincerà.
    Nessuna illusione o fede cieca e ignorante ma la convinzione parte da una passione granata basata anche sulla consapevolezza che i nostri sono forti.
    Senza polemica e con la certezza che non sei tifoso dei granata….ti saluto con un MARameo.
    Dimenticavo: Forza Salernitana?
    Giacomo …. Torrione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.